mercoledì 29 dicembre 2010

seguito del post precedente....

...perchè non mi piace scrivere post troppo lunghi, specie se un po' lagnosi.

A questo ci si aggiunge una new entry, che caro....è tanto intelligente, molto dolce, carino ed educato....è proprio un piacere stare in sua compagnia e sì, gli piaccio, me lo dice e continua a dire che ha voglia di vedermi (non sono abituata a esternazioni, scusate se invece dovrei ritenerla una cosa normale anzi un minimo sindacale).
E qui scatta il difetto: non si fa sentire spesso. Voglio dire....uno interessato dovrebbe chiamare, mandare qualche messaggio durante la giornata (non continuamente che non sono nè adolescente nè nullafacente). Invece si fa sentire con una frequenza che a mio parere è SPORADICA.
Che non ci sarebbe poi niente di male se io avessi un solido equilibrio personale, se fossi una persona serena.
Ma in questo modo, in questo momento, mi fa passare anche il poco entusiasmo che ho. Ho bisogno che qualcuno mi stia dietro un po', soprattutto all'inizio, per cercare di convincermi che non sto rubando tempo al sonno.

In ogni caso, la somma di tutto questo è ZERO.

Niente di nuovo sotto il sole.

Quanto manca alla fine di quest'anno MARRONE??

Nessun commento:

Posta un commento