mercoledì 29 dicembre 2010

0+0=0

In questi ultimi giorni non ho voglia di scrivere, ma soprattutto non ho voglia di fare un cazzo. A parte dormire, naturalmente. Praticamente mi sveglio con il pensiero di tornare a letto, mi addormento in un nanosecondo e sprofondo in un sonno da mummia fino al mattino successivo. Di strano c'è che non mi era mai successo....voglio dire, non sono mai stata una dormigliona, anzi....6 ore di sonno a notte erano un lusso. ora 8 ore mi bastano a malapena, e anche se mi ripeto che tutto sommato è tutta salute, mi rendo conto che non è da me.
Il fatto è che se continuo a dedicare ore al sonno non riusciro' piu' a fare altro....se tolgo le ore di lavoro, gli spostamenti, la mezz'ora di pausa pranzo, il tempo necessario a dormire e lavarmi e andare al bagno e la palestra 3 volte a settimana....mi resta veramente poco. Ah, le pulizie non sono contemplate, infatti vivo in una semi stalla ormai. Stasera mi sono sentita un mostro, ma ho rifiutato una cenetta casalinga dallo psyco della palestra....cioè ho rifiutato di mangiare una cena preparata apposta per me, dietetica dato che è fissato con le calorie, in una bella casetta pulita a chiaccherare ridere e magari bere....il tutto a 10 minuti da casa mia; ma è inutile, non ne avevo voglia, aspiravo alla mia insalata di finocchio, al divano, a due pagine di libro se mai ci riusciro'....ma soprattutto ad andare a dormire presto.

A questa sensazione di spossatezza, devo aggiungere il niente che mi dà il C.L. Che direte voi, chi me lo fa fare di frequentarlo ancora. E' che la solitudine è una brutta bestia, è che fisicamente non mi dispiace (e anche questa è un'eccezione visto che schifo un po' tutti i maschi ultimamente), è che fa quelle cose che mi piacciono....tipo farsi sentire spesso durante la giornata, mandare sms con battute cattive, viene a prendermi sotto casa ovunque si decida di andare, e ogni tanto si sforza di controllare il suo lato taccagno. A Natale mi ha fatto un regalo stupendo (il condizionatoreeeeeeeeeeeee....si magari non è molto romantico, ma lo trovero' divino a luglio), che non mi aspettavo....il tutto portandomi in un bellissimo ristorante che volevo provare da un po' (a differenza di Only io adoro i ristoranti col cameriere fisso ecc ecc ecc ) e insomma....tutto stupendo. A parte il fatto che ancora non si ferma a casa mia a dormire....che non è poco direi per un uomo di quasi 40 anni che avrebbe casa propria già arredata e che frequento da aprile. E vabbè altri difetti che non sto qui ad elencare.
E' che mi ostino a voler cavare il sangue da una rapa....intelligente vero??

Nessun commento:

Posta un commento