domenica 7 novembre 2010

Key words

Non potendo accedere a questa piattaforma dal lavoro, ho davvero delle difficoltà a postare con regolarità....anche perchè gli spunti interessanti mi vengono sempre nei momenti meno opportuni, come davanti a un cliente molesto o nello spogliatoio della palestra. Formulo il tutto benissimo e poi....me lo dimentico.
Facendo un po' mente locale ora direi che le parole chiavi di questi giorni sono state:
- PIOGGIA, un po' per le catastrofi che sono successe nelle mie zone (e che per fortuna non mi hanno toccato), un po' perchè ormai non fa 5 gg di fila asciutti....e sul tempo si sa, non si puo' far niente;
- APOCALISSE, perchè se con la zona completamente allagata, presidiata dall'esercito, le strade chiuse, la pioggia battente che non dà tregua, tu...non cliente del cazzo, vieni in banca affrontando tutto cio' per cambiare un assegno di 7 euro e ti lamenti pure delle troppe firme da fare, meriti davvero di essere trascinato nel fango dell'Alpone;
- PRIMI APPUNTAMENTI FALLIMENTARI: e direi che qui si commenta da solo;;
- FRUSTRAZIONE: andare alla prima festa di tango dopo solo un mese di corsi e vedere un sacco di gente bravissima causa davvero un senso di frustrazione e impotenza che non provavo da 10 anni, cioè da quando ho iniziato a ballare la salsa. so che passerà con il passare dei mesi, ma ieri mi sono davvero sentito brutta imbranata ingessata;
- SHOPPING COMPULSIVO: quello che farei sul serio se non fossi al verde. Ho voglia di comprare tutto, dai vestiti ai cosmetici alla biancheria per la casa, ai mobili, alla tecnologia;
- REPLICHE: alla tv non c'e' nient'altro, e molte repliche si vedono anche nella mia vita privata;


:-)

Nessun commento:

Posta un commento