martedì 18 gennaio 2011

L'aria è solida

Quando sto molto male, quando sto soffrendo tantissimo ho la netta sensazione che l'aria sia solida. Quando ho rotto la mia convivenza, che è stata anche la mia ultima relazione degna di questo nome, ho vissuto in questa specie di materia per almeno due settimane, stando malissimo....mangiando malvolentieri, dormendo male, svegliandomi piangendo, e piangendo anche senza volerlo, e senza motivo. Alla fin fine quella era l'unica soluzione possibile, e si è rivelata una liberazione...finire quella dolorosa relazione. Ma ecco, sono stata male, anche i mostri come me soffrono per amore.

Poi basta, per quanto sia stato giu', tutto si è sempre risolto velocemente con qualche sfogo con gli amici.

Ora pero' l'aria è di nuovo solida, ho una sensazione di dolore e smarrimento dentro che mi chiude lo stomaco, anche se pure stavolta ho fatto la scelta giusta, ne sono sicura.

Essere onesti con se stessi è una gran fatica.

Nessun commento:

Posta un commento