sabato 8 gennaio 2011

A.A.A. CERCASI CUORE

Sto facendo quella cosa davvero terrificante che si chiama tenere il piede in due scarpe. Diciamo che fino a qualche giorno fa non mi sarei assolutamente definita una player perchè mancavano i presupposti, non essendo ufficialmente fidanzata/compromessa/promessa con nessuno. Ma adesso è diverso, e per la prima volta in vita mia ho un po' di sensi di colpa. Ma obiettivamente, sentimentalmente, non sento niente.
Zero assoluto.
Il vuoto.
Nè caldo nè freddo.

Mi sento immorale a raccontare qualche palla, mi sento un po' un mostro a non riuscire a prendere una decisione veloce e decisa ma sto aspettando di avere un qualche sentimento che mi indichi la direzione da prendere. Perchè non è possibile rimanere impassibili a parole che avrei voluto sentirmi dire da secoli, e anzi, esserne un po' infastidita. E non è possibile avere un attacco isterico solamente pensando a come ti sentiresti male TU in quella situazione, non per i sentimenti altrui, ma per come sei stata tu anni prima, quando l'hanno fatto a te.
Le brutte esperienze rendono cattivi.

2 commenti:

Mafalda funambola ha detto...

A volte però, a mio avviso, le brutte esperienze dovrebbero insegnarci a riconoscere le persone che non meritano di essere trattate come siamo state trattati noi in passato...
Per cui, sforzati di prendere una decisione per il bene di quella persona che ti vorrebbe stare accanto...

Lady.Goodgirl ha detto...

Dai.....siamo sulla buona strada :-)

Posta un commento